Artisti | SITE artevents | Agenzia Musicale
340
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-340,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Artisti

Americana, nata nel New Jersey, esporta in Italia il suo amore per la “black music”.
I suoi live sono un mix di Soul, Blues, R’n’B & Acid Jazz.
Predilige lo stile “Motown” ed i suoi grandi interpreti: Stevie Wonder, Marvin Gaye, e le grandi ugole jazz del passato come Etta James ed Ella Fitzgerald.

Vantano numerose partecipazioni in trasmissioni televisive RAI (Uno Mattina – La vita in Diretta – etc) e Mediaset (30 Ore per la Vita – Ballo – Amore e Fantasia – A Voice for Europe – etc). Repertorio vastissimo che spazia dal Jazz alla Soul Music, dal Funky alla Black Music per fine alla Dance.

Artista americano, nato in California, vive e lavora tra Los Angeles e Parigi calcando i palchi più prestigiosi ed esibendosi nei festival più importanti.

Nato a Parigi, artista di fama internazionale, autore e re incontrastato del clubbing europeo: un carisma straordinario.

Reduce dal successo di The Voice of Italy, una delle voci soul più amate e richieste del momento: effetto “pelledoca” garantito.

Talento, carisma, bellezza ed un violino: una new entry della SITE Art&vents.

Impossibile restare indifferenti quando canta: una delle voci soul più amate e richieste del momento, con un vasto repertorio d’autore per i gusti più raffinati.

Quattro elementi esplosivo che ripercorrono un viaggio che inizia negli anni ’50 giù in Louisiana, passando dagli anni ’60 italiani, per finire ai grandi classici di oggi, in un continuo mix a colpi di grancassa e chitarra elettrica.

New entry di casa SITE. Nonostante la giovane età, vanta collaborazioni con artisti italiani, internazionali ed importanti collaborazioni in America. Voce black, forte presenza
scenica ed un repertorio a 360° sono i suoi punti di forza.

Facebook Comments